Calciomercato.com

  • Napoli: Il Principito Sosa ha detto sì

    Napoli: Il Principito Sosa ha detto sì

    • MF

    Il centrocampo azzurro sta per arricchirsi di una nuova pedina: José Ernesto Sosa, il Principito poco utlizzato dai bavaresi, che aveva già fatto innamorare Catania, River Plate e Parma. Secondo indiscrezioni raccolte da calciomercato.com la missione di Riccardo Bigon e del capo osservatori Micheli avrebbe avuto buon esito. Il giocatore ha accettato di buon grado la proposta partenopea (1,2 milioni all'anno circa) e, insieme al procuratore Bilardo, ha dato anche garanzie dal punto di vista tecnico: non è solo un trequartista, negli anni argentini ha giocato anche a ridosso della linea mediana. La perdita di Cigarini verrà quindi colmata dal talento argentino che potrebbe fornire la qualità da unire ai polmoni di Pazienza, Blasi e Gargano.

    Per vedere l'argentino ai piedi del Vesuvio c'è ancora da convincere il Bayern, che vuole vendere, ma sta cercando di mettere su un'asta speculativa, un po' come ha fatto l'Hoffenheim con Zuculini.


    Calciomercato.com puo' offrirvi anche un altro succoso retroscena: intermediari italiani hanno offerto il nazionale brasiliano Elano al Napoli, che pero' ha ritenuto il giocatore non idoneo al progetto tattico di Mazzarri. Valutato circa 7 milioni di euro, il 30enne di Iracemápolis è un jolly offensivo capace di coprire più ruoli dal centrocampo in su


    Altre Notizie