Calciomercato.com

  • Koulibaly e Fabian, il Psg studia il doppio colpo: pronti 140 milioni per il Napoli

    Koulibaly e Fabian, il Psg studia il doppio colpo: pronti 140 milioni per il Napoli

    Il mercato del Napoli gira inevitabilmente attorno al futuro di Kalidou Koulibaly. Con l'addio al difensore senegalese, il club partenopeo riuscirebbe a fare cassa in modo importante importante, potendosi così muovere per gli altri colpi in entrata.

    LA TRATTATIVA - Non c'è solo il Manchester City su Koulibaly. Il PSG fa sul serio e punta il difensore senegalese. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Leonardo avrebbe chiamato De Laurentiis: non uno, ma ben due i giocatori a cui è interessato il club parigino. Koulibaly più Fabián Ruiz, per una cifra totale di 140 milioni di euro. Al momento quella di Leonardo è solo una chiamata di cortesia per sondare il terreno, ma l'idea del doppio colpo c'è. Le valutazioni singole fatte dal PSG sono di 70 milioni per Koulibaly e 70 per Fabián Ruiz.

    DALLA FRANCIA - L'ottimismo francese, però, non sembrerebbe essere così grande. L'Equipe, infatti, racconta di un PSG in grossa difficoltà economica in seguito alle perdite (causa Coronavirus) previste dalla stagione passata e da quella che è da poco iniziata. Il rovescio della medaglia mostra un PSG reduce dalla finale di Champions - incassati oltre 150 milioni di euro - e si è anche alleggerito di un ingaggio importante, ovvero quello di Thiago Silva, passato al Chelsea. Proprio con l'addio del brasiliano i parigini sono alla ricerca di un sostituto e lo specifica stesso L'Equipe, sottolineando la necessità di investire in un difensore centrale, un terzino destro e un centrocampista. Ecco, quindi, la doppia tentazione per il PSG: Koulibaly e Fabián Ruiz. Il sondaggio è partito. 

    Altre Notizie