Calciomercato.com

  • Napoli: il punto su Klaassen, Herrera e Vrsaljko
Napoli: il punto su Klaassen, Herrera e Vrsaljko

Napoli: il punto su Klaassen, Herrera e Vrsaljko

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato del Napoli. Il ds Giuntoli aspetta una risposta da Klaassen fino a metà settimana: con l'ok del calciatore si passerà alla trattativa con l'Ajax. Ballano circa 5 milioni tra richiesta (25) ed offerta (15 più bonus) e molto dipenderà dalla volontà del ragazzo. 

Herrera del Porto, invece, accetterebbe Napoli di buon grado ma i portoghesi sparano alto. Per questo ne arriverà solo uno. Difficile, ma non impossibile, l’accoppiata Vecino-Zielinski. Sarri spinge per il viola ed è disposto a sacrificare Valdifiori. A quel punto servirebbe un regista: potrebbe essere de Roon

L’incontro di sabato pomeriggio, tra l’agente di Sime Vrsaljko e i dirigenti dell’Atletico Madrid, costringerà il Napoli a stringere i tempi per concludere l’acquisto del difensore croato. Sassuolo e Napoli hanno trovato l’intesa sulla base di 16 milioni di euro più una contropartita tecnica: Duvan Zapata. Il problema è lo stipendio richiesto dal procuratore dell’esterno croato: 2 milioni di euro all’anno più bonus, per quattro stagioni, proprio quanto gli è stato proposto dai dirigenti dell’Atletico Madrid. Il Napoli, invece, è fermo alla proposta iniziale, 1,5 milioni di euro annuali più bonus. Probabilmente, con l’ingaggio di Vrsaljko, Aurelio De Laurentiis libererà, dopo otto campionati, Christian Maggio. Ci proverà Giuntoli, invece, a convincere Strinic a restare. 

Altre Notizie