Calciomercato.com

  • Napoli, il rinforzo sarà francese

    Napoli, il rinforzo sarà francese

    Il Napoli è ancora alla ricerca del rinforzo giusto per il centrocampo di Benitez. L'improvvisa retromarcia dell'ultimora del presidente Aulas ha fatto infuriare De Laurentiis, ma nonostante tutto resta aperta la pista che porta a Maxime Gonalons del Lione grazie alla mediazione del suo agente Guerra

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha commentato: "Nelle trattative non bisogna farsi prendere la mano dall'ira furibonda e dalla tentazione di staccare la spina. Si sono dette anche delle cifre sbagliate, ma ho preferito non entrare a gamba tesa vista la situazione complessa". 

    In alternativa, come scrive L'Equipe, il club partenopeo si sta muovendo per il connazionale Yann M'Vila, sotto contratto fino al 2017 con i russi del Rubin Kazan, che chiede una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli ha offerto 2 milioni per il prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. 

    Sul mercato italiano si fa il nome del giovane Jorginho dell'Hellas Verona, prossimo avversario domenica pomeriggio in campionato.

    Altre Notizie