Calciomercato.com

  • De Sanctis ha rinnovato:| Napoli, ecco tutti i dettagli

    De Sanctis ha rinnovato:| Napoli, ecco tutti i dettagli

    • Giovanni Scotto

    Il Napoli comincia a gettare le basi per ritrovare la serenità nello spogliatoio. Finalmente è stato firmato il prolungamento di Morgan De Sanctis. Il portiere ha sancito un contratto annuale con un rinnovo automatico per la stagione successiva al raggiungimento di un 'tot' di presenze.

    Numeri che saranno alla portata del numero uno azzurro, il quale - come concordato durante la trattativa con la società - sarà titolare anche nella prossima stagione. Tuttavia il club partenopeo cercherà il suo erede, e quindi un giovane di belle speranze, che potrebbe arrivare già nella prossima estate. Come si legge sul Roma De Sanctis comincerà a fargli da chioccia già nella prossima stagione, per poi lasciargli il posto nell'altra ancora, dove dovrebbe esserci la staffetta vera e propria.

    Il portiere abruzzese mette fine a una lunga trattativa, che però era stata 'chiusa' già tempo addietro. Tuttavia l'estremo difensore aspettava una chiamata da Bigon per sancire il tutto. L'accordo economico prevede uno stipendio in linea con quanto De Sanctis percepisce attualmente (siamo di poco sopra il milione di euro). Tutti soddisfatti quindi, e in particolare il portiere azzurro, che ci tiene a chiudere la carriera al Napoli.

    Altre Notizie