Calciomercato.com

  • Napoli scatenato: in arrivo due mediani e una sorpresa

    Napoli scatenato: in arrivo due mediani e una sorpresa

    Il Napoli mette le mani su Jorginho. Oggi il direttore sportivo Bigon ha incontrato l'entourage del giovane centrocampista italo-brasiliano dell'Hellas Verona, definendo formule e cifre dell'operazione (5 milioni di euro per la comproprietà e l'accordo sui diritti d'immagine) come scrive Gianluca Di Marzio. Calciomercato.com ha raccolto riscontri sul vertice avvenuto con il suo agente Joao Santos, che conferma: "C'è stata un'offerta del Napoli. Ora sto andando a Verona, parlerò con Jorginho e valuteremo. Ovviamente l'ultima decisione spetterà a lui". 

    Nel frattempo la società partenopea del presidente De Laurentiis porta avanti la trattativa per il francese del Tottenham, Etienne Capoue, per il quale è stata avanzata un'offerta da 9 milioni di euro che sta facendo vacillare il club inglese. Nei prossimi giorni Bigon volerà a Londra, dove vedrà il suo agente Raiola

    Benitez aspetta poi un rinforzo per la fascia sinistra. Bocciato Antonelli del Genoa e naufragato sul nascere il possibile scambio Armero-Peluso con la Juventus, spunta a sorpresa il nome del brasiliano (con passaporto francese) Michel Bastos, 30 anni ex Lione e Schalke, attualmente in forza all'Al Ain negli Emirati Arabi Uniti. 

    La moglie del suo agente, Marta Fisher ha spiegato a CalcioNapoli24: "Confermo, ho parlato con i dirigenti del Napoli, ma l'affare non è chiuso come sostengono in Francia. L'unica trattativa in stato avanzato in Italia è con la Roma, poiché Rudi Garcia è stato l'allenatore di Michel al Lille. In questo momento il club giallorosso è nettamente favorito. Col Napoli ho trattato, come del resto con tantissime squadre sparse nel mondo. Il giocatore vuole andare via dagli Emirati Arabi per disputare il Mondiale, l'ipotesi di un prestito è possibile. Le uniche ipotesi in Italia sono Roma e Napoli, escludo la Juventus. All'estero mi hanno chiesto informazioni Borussia Dortmund e Marsiglia". 

    Altre Notizie