Calciomercato.com

  • ACCORDO NAPOLI-GIACCHERINI, ora l'incontro con il Sunderland

    ACCORDO NAPOLI-GIACCHERINI, ora l'incontro con il Sunderland

    h 19.00 ACCORDO TROVATO - Ora la fumata bianca è veramente vicina: è stato infatti trovato un accordo tra il Napoli e l'agente di Giaccherini, dopo il colloquio odierno a Dimaro. Il calciatore ha accettato un contratto triennale, fino al 2019. Domani i dirigenti del club partenopeo partiranno per l'Inghilterra, per offrire al Sunderland 2 milioni di euro e concludere la trattativa. Giaccherini è veramente ad un passo dall'essere un nuovo giocatore del Napoli.

    Il Napoli è sempre più vicino ad Emanuele Giaccherini: nelle scorse ore i dirigenti dei partenopei hanno bruciato il Torino, che sembrava ad un passo da accaparrarsi il duttile centrocampista della nazionale azzurra. In questi minuti Giuntoli sta provando lo sprint finale: Giaccherini è veramente ad un passo dal club azzurro, possibile che l'affare venga chiuso nella giornata di oggi.

    TRATTATIVA AVANZATA - In questi minuti è in corso un incontro a Dimaro, sede del ritiro del Napoli, tra Valcareggi, agente del calciatore di proprietà del Sunderland, il ds azzurro Cristiano Giuntoli e l'amministratore delegato Andrea Chiavelli. Secondo quanto riporta GianlucaDiMarzio.com, si attende l'esito dell'incontro: le parti sperano di trovare un accordo per poi andare dal Sunderland per presentare l'offerta e chiudere definitivamente la trattativa. Il Torino assiste ormai impotente, Giaccherini sta per prendere l'Autostrada del Sole.

    Altre Notizie