Calciomercato.com

  • Napoli, in difesa più Barba che Tonelli

    Napoli, in difesa più Barba che Tonelli

    Il Napoli sta lentamente virando su Empoli per rinforzare la propria difesa. La pista che porta a Nikola Maksimovic è sempre più fredda e anche il presidente del Torino, Urbano Cairo lo ha confermato nel post partita della sfida pareggiata col Sassuolo: "Il Torino resta così a meno che non parta qualcuno, che non sarà Maksimovic".

    FRA BARBA E TONELLI - Per questo il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha spostato il proprio radar sulla piazza di Empoli dove il tecnico dei partenopei, Maurizio Sarri, conosce bene il duo composto da Lorenzo Tonelli e Federico Barba. Secondo quanto riferito da Sky Sport, entrambi conoscono bene gli schemi dell'allenatore e si inserirebbero senza problemi nell'organico azzurro.

    BARBA FAVORITO - L'Empoli non ha intenzione di privarsi di Lorenzo Tonelli e, per ora, nonostante l'interesse del Napoli non ha mai aperto alla cessione. Per questo, secondo quanto anticipato da Calciomercato.com, è Barba il profilo numero uno per il Napoli. Il contratto in scadenza 30 giugno 2017 è un fattore che aiuta la trattativa a patto che Aurelio De Laurentiis alzi la propria offerta sopra i 2 milioni di euro.

    Altre Notizie