Calciomercato.com

  • Napoli, in Europa League sarà vero turn over

    Napoli, in Europa League sarà vero turn over

    • G.S.
    Non c’è tempo per bearsi ancora nei festeggiamenti, purtroppo. La vittoria della Juventus fa già parte del passato, per il Napoli, che adesso deve prepararsi per la trasferta di Varsavia. Gli azzurri dovranno andare in Polonia per la seconda partita del girone di Europa League e Sarri è chiamato a un compito molto delicato. Nella prima parte di stagione, infatti, il Napoli non ha effettuato molto turnover.

    Il tecnico adesso deve far riposare qualcuno. Domenica prossima, il Napoli dovrà affrontare il Milan a San Siro, per dare continuità a questo ottimo momento: gli azzurri, dopo il ko alla prima giornata contro il Sassuolo, non hanno mai più perso. Come sottolinea il "Roma", in un campionato dove, finalmente, la Juventus non domina più, la squadra di Sarri è chiamata a dare il massimo ad ogni partita, per capire realmente gli obiettivi di questo organico. Sicuramente, dovrà stare fermo Insigne, visto il problema al ginocchio. E’ probabile che in difesa ci sarà spazio per Chiriches e Maggio, che dopo Empoli non sono più partiti dal primo minuto e nemmeno subentrati.

    Troppo prezioso, per Sarri, lasciare invariata la linea difensiva, che gli ha permesso di subire solamente un gol nelle ultime quattro partite, a fronte dei dodici segnati. A centrocampo, probabile turno di riposo per Jorginho e Hamsik, con David Lopez e Valdifiori pronti a giocarsi le proprie carte. In attacco, poi, un turno di riposo per Higuain sembrerebbe scontato. Gabbiadini è il favorito per prendere il posto del Pipita contro il Legia Varsavia.

    Altre Notizie