Calciomercato.com

  • Napoli, tre partenti:| Santacroce, Zuniga e Blasi

    Napoli, tre partenti:| Santacroce, Zuniga e Blasi

    • Francesca Fortunato

    Il Napoli ha promesso colpi di mercato tra gennaio e giugno. L'obiettivo è quello di fare quel fatidico salto di qualità, e il primo acquisto arriverà in inverno. Per muoversi senza sperperare ed essere sempre in pari con il bilancio, anzi in attivo, bisogna sempre ragionare anche sulle uscite. Sembrano essere tre i giocatori azzurri più vicini all'addio: Santacroce, Zuniga e Blasi.

    Il rinnovo del difensore sembra ancora lontano (scadenza nel 2012), e la sua situazione si complica, anche se continua a essere ritenuto una promessa e Bigon ha detto che non partirà. Su di lui le solite Fiorentina, Genoa e Juventus, senza dimenticare le società straniere.

    A centrocampo manca qualcosa e si vede: Blasi non sembra aver trovato spazio in questa squadra. Si parlò di infortunio, ma continua a non essere protagonista. Diversa la situazione del colombiano: il Napoli si fida di lui e lo ritiene una alternativa a Maggio, a volte anche a Dossena, e non lo lascerà partire senza una valida alternativa (vedi l'ipotesi Motta).

    Altre Notizie