Calciomercato.com

  • Napoli, incontro a pranzo tra l'agente di Insigne  e De Laurentiis: si continua a trattare per il rinnovo

    Napoli, incontro a pranzo tra l'agente di Insigne e De Laurentiis: si continua a trattare per il rinnovo

    Ha parlato di serenità, al mettersi a disposizione della squadra e di Spalletti e di voler essere un esempio visto il suo ruolo di capitano. Lorenzo Insigne non vuole in alcun modo che la sua vicenda contrattuale col Napoli e la trattativa aperta col Napoli per rinnovarlo sia una distrazione rispetto alle questioni di campo, ma dalla giornata di oggi possono arrivare notizie importanti in merito. Il clima di disgelo delle recenti settimane tra il suo agente Vincenzo Pisacane e il presidente Aurelio De Laurentiis ha portato all'incontro avvenuto a pranzo, in vista della partita di Europa League di questa sera contro lo Spartak Mosca.

    CLIMA POSITIVO - Un appuntamento che dà seguito a quello verificatosi nelle ore antecedenti alla sfida di campionato contro la Juventus e che conferma come l'atmosfera sia molto cambiata - in meglio - rispetto ai mesi passati. Il contratto di Insigne si approssima sempre di più alla sua scadenza naturale e, nonostante le posizioni di partenza, tra domanda e offerta, fossero molto distanti, si sta lavorando ad una soluzione che accontenti tutti quanti. Un intendimento ribadito in occasione dell'incontro odierno all'Hotel Britanique di Napoli, col presidente De Laurentiis a fare gli onori di casa nei confronti della delegazione dello Spartak Mosca.

    NOVITA' IN ARRIVO - Non si può escludere che nelle prossime ore - al più tardi nei giorni a venire - l'argomento rinnovo possa divenire ancora più caldo e portare a significative novità in merito, forti di quella serenità che capitan Insigne ha provato a ribadire a parole e che spera di trasmettere anche sul campo, dall'alto di un primato in classifica in campionato a punteggio pieno e in vista di un match europeo che può avvicinare l'obiettivo dei sedicesimi di finale.

    Tutta la Serie A TIM e' solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

    Altre Notizie