Calciomercato.com

  • NAPOLI, FESTA SCUDETTO SENZA FRENI: tifosi impazziti e fuochi d'artificio in città, le FOTO e i VIDEO
  • 290
NAPOLI, FESTA SCUDETTO SENZA FRENI: tifosi impazziti e fuochi d'artificio in città, le FOTO e i VIDEO

NAPOLI, FESTA SCUDETTO SENZA FRENI: tifosi impazziti e fuochi d'artificio in città, le FOTO e i VIDEO

  • Giovanni Annunziata, inviato
Il Napoli centra il terzo tricolore della sua storia. Festeggiamenti già iniziati da un po’ di tempo considerando l’enorme distacco sulle inseguitrici e un campionato dominato. Domenica scorsa per un soffio non era arrivato il successo aritmetico, dato che contro la Salernitana è arrivato solo un pareggio, ma l’entusiasmo era già schizzato alle stelle. Tutto rimandato di pochi giorni, perché il Napoli a Udine trova il punto scudetto. Via alla festa.

22.45 OVAZIONE PER DE LAURENTIIS CHE PRENDE PAROLA A CENTROCAMPO:
"Noi vogliamo vincere e abbiamo vinto. Abbiamo vinto tutti insieme. Adesso, domenica contro la Fiorentina, tutti al Maradona per la grande festa. Grazie ancora a tutti quanti".

22.40 IL NAPOLI E' CAMPIONE D'ITALIA PER LA TERZA VOLTA, I TIFOSI IMPAZZISCONO!   22:00 GOL DI OSIMHEN - Gol del Napoli! Il pareggio di Victor Osimhen trasforma il Diego Armando Maradona in una vera e propria bolgia. L'intero stadio non sta più nella pelle, proprio come se gli azzurri stessero giocando a Fuorigrotta. 
 21:05 GOL DI LOVRIC - Minuto 13 del primo tempo, l'Udinese passa in vantaggio. Doccia gelata al Maradona e i tifosi del Napoli che dopo un grande sostegno iniziale restano improvvisamente di ghiaccio. Il sogno scudetto in questo momento è rimandato.
FESTEGGIAMENTI AL MARADONA - Oggi la possibilità di chiudere la pratica, con un bagno di folla che accompagna i calciatori partenopei alla Dacia Arena, dove il Napoli sarà in campo alle 20:45 per affrontare l’Udinese. Basta solo un punto, quindi un pareggio andrebbe già bene a Spalletti e i suoi ragazzi. Intanto Fuorigrotta si tinge d’azzurro, perché sarà possibile vedere il match tramite i maxischermi installati all’interno dello Stadio Maradona per l’evento. Riempito in poche ore, ci saranno 50 mila supporters nella struttura, intanto la festa è già iniziata nel prepartita prima di entrare allo stadio.

Altre Notizie