Calciomercato.com

  • Napoli frena su Henrique e Vargas al Villarreal. Inler-Leicester
Napoli frena su Henrique e Vargas al Villarreal. Inler-Leicester

Napoli frena su Henrique e Vargas al Villarreal. Inler-Leicester

Tutto fatto. Dopo 4 stagioni al Napoli e 8, complessive, in Italia, Gokhan Inler lascia la Serie A. Lo svizzero classe '84 non rientrava nei piani del neo tecnico Maurizio Sarri, che proprio a centrocampo ha fatto gli investimenti più pesanti, puntando su Mirko Valdifiori, architetto del suo Empoli, e Allan, uno dei migliori centrocampisti dello scorso campionato. Chiuse le valigie e il suo ciclo a Napoli, Inler ripartirà dall'Inghilterra, dalla Premier League, dal Leicester di Ranieri. 

CONTRATTO TRIENNALE - Come riporta Sky Sport, sono 7 i milioni di euro che finiranno nelle casse del Napoli, che con i bonus possono arrivare a 9 al termine della stagione. Contratto triennale per il giocatore, convinto da Ranieri. Per lui un'eredità pesante, quella di Esteban Cambiasso, che dopo un anno ha lasciato i Foxes. Quello che si era presentato come un leone a Napoli, finisce nelle volpi d'Inghilterra. 

STOP PER VARGAS E HENRIQUE - In uscita ci sono anche Edu Vargas e Henrique. Per i due si era mosso il Villarreal, che però non è convinto dalle richieste del Napoli. Inoltre, il Sottomarino Giallo è ad un passo dall'ingaggio di Soldado dal Tottenham, il che allontana sempre più Edu Vargas. Che resta sul mercato, in cerca di acquirenti. 

Altre Notizie