Calciomercato.com

  • Retroscena Napoli: De Laurentiis segue Insigne negli spogliatoi per il rinnovo
Retroscena Napoli: De Laurentiis segue Insigne negli spogliatoi per il rinnovo

Retroscena Napoli: De Laurentiis segue Insigne negli spogliatoi per il rinnovo

Pressing di De Laurentiis a Lorenzo Insigne per il rinnovo. Nonostante le intenzioni di entrambe le parti siano quelle di continuare il rapporto, ci sono delle questioni ancora da limare. Quella tra il Napoli e Insigne è una bellissima storia d’amore iniziata nel 2011, ma come sempre a tenere banco sono le cifre. 

A quanto riporta Il Mattino, la richiesta di Insigne è molto chiara: aumentare lo stipendio da 1,8 milioni di euro a 3,5 milioni. Il problema che frena i negoziati però, è la questione diritti d’immagine. L’ala sinistra chiede infatti la cessione integrale dei diritti che al momento sono detenuti interamente dalla società, ma il Napoli non è disposto a scendere a trattative sotto questo punto. 

Aurelio De Laurentiis, preoccupato da questa frenata, sta facendo pressione sul giocatore. Addirittura nel pre-partita contro la Juventus, il Presidente avrebbe raggiunto Insigne negli spogliatoi chiedendo di accelerare per il rinnovo, ma il giocatore avrebbe riconfermato le proprie intenzioni sui diritti d’immagine. Il discorso poi si sarebbe interrotto bruscamente poiché la squadra stava per scendere in campo per il riscaldamento. 

Altre Notizie