Calciomercato.com

  • Napoli, Insigne: 'Juve a zero? Fa piacere'

    Napoli, Insigne: 'Juve a zero? Fa piacere'

    Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dichiarando il suo amore per gli azzurri e lanciando una frecciata alla Juventus:"Sono orgoglioso e fiero di giocare con la maglia del Napoli, sto bene qui e non ho in mente di andare via. Penso solo al Napoli, questo matrimonio deve venire da parte mia ma anche dalla parte della società."

    SULLA JUVE - "Da tifoso del Napoli fa piacere vederla nella parte bassa della classifica, c’è sempre una sana rivalità contro di loro. Da giocatore posso dire che è ancora poco tempo per giudicare, è partita male ma hanno grandi campioni per risalire. Da tifoso del Napoli spero che rimangano così"

    SUGLI OBIETTIVI - "Anche se non sono arrivati tanti giocatori nuovi l’importate è essere rimasti quelli dell’anno scorso, ci conosciamo bene e questa è la nostra fortuna. Cercheremo di vincere più partite possibile per arrivare a grandi traguardi come la Champions. Scudetto? Se lo vincessimo mi taglierei la barba e farei il tatuaggio, sicuramente vincerlo sarebbe una grande emozione"

    SUL RUOLO - "Io come trequartista mi sto trovando bene, bisogna migliorare e lavorare perché è un ruolo che non ho mai fatto, sto cercando di apprendere subito e giocare come mi chiede il mister. Spero di fare tanti gol"
     

    Altre Notizie