Calciomercato.com

  • Napoli-Inter, la MOVIOLA: espulso Gagliardini con 18' di ritardo. Annullato ingiustamente gol a Simeone

    Napoli-Inter, la MOVIOLA: espulso Gagliardini con 18' di ritardo. Annullato ingiustamente gol a Simeone

    La sfida del Diego Armando Maradona tra Napoli e Inter, in scena alle 18, è il primo posticipo domenicale della 36esima giornata di Serie A. Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:


    NAPOLI – INTER     h. 18.00
    MARINELLI
    BINDONI – COLAROSSI
    IV:      MARCENARO
    VAR:     NASCA  
    AVAR:     CHIFFI  

    94' - Terzo gol del Napoli, con l'azione della rete di Gaetano che parte da un fallo di Juan Jesus su Acerbi

    79' GOL ANNULLATO A SIMEONE - Il Napoli riparte e segna con Simeone ma l'arbitro annulla per un fallo precedente di Zielinski su D'Ambrosio, che non sembra esserci.

    62' - Ammonito Elmas, che era diffidato: il macedone salterà la sfida col Bologna.

    43' - Altro rigore chiesto dal Napoli: Asllani colpisce di mano ma dopo aver respinto il tiro di Anguissa con la gamba destra, niente penalty.

    41' ESPULSO GAGLIARDINI - Arriva alla fine il secondo giallo e la conseguente espulsione per il centrocampista dell'Inter: questa volta l'intervento in ritardo in scivolata è su Anguissa, rosso sacrosanto con 18' di ritardo e tre interventi da tre cartellini gialli in poco più di 40'.

    32' - Il Napoli chiede rigore per l'intervento di Gagliardini in area su calcio d'angolo, che i calciatori partenopei ritengono sia di mano: in realtà il braccio è attaccato al corpo, giusto non fischiare. 

    23' MANCA UN ROSSO A GAGLIARDINI - Gagliardini rischia grossissimo, per un intervento pericoloso a centrocampo, in ritardo su Kvaratskhelia, passibile di secondo giallo: il centrocampista ex Atalanta sarebbe stato giustamente espulso, Marinelli fischia solo il fallo.

    18' - Gagliardini commette fallo su Di Lorenzo e viene ammonito.

    Altre Notizie