Napoli, Juan Jesus: 'Chi indossa la maglia del Napoli deve dare il 100%, Spalletti il dodicesimo uomo'

Commenta per primo
Juan Jesus, difensore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Spartak Mosca in Europa League. Le sue parole:OSIMHEN - "Mando un abbraccio a Osimhen, Demme, Politano, i ragazzi a casa. Dopo la sconfitta contro l'Inter sappiamo come e dove dobbiamo migliorare. Abbiamo dimostrato negli ultimi minuti ciò che siamo noi".
CALCIO IN RUSSIA - "Ho già giocato in Russia, non penso le temperature possano incidere. Conta solo riscaldarsi bene, come ci mettiamo in campo e l'impegno".
LA PARTITA - "Possiamo e dobbiamo vincere così da passare il turno. Poi concentriamo al meglio le nostre forze per le gare successive".
L'ATTEGGIAMENTO - "Siamo un gruppo completo, bravi giocatori, bravi ragazzi. Abbiamo delle assenze ma anche cambi all'altezza. Abbiamo preparato la partita al meglio e chi indossa la maglia del Napoli deve dare il 100% anche nelle difficoltà".
DIFESA - "L'Inter è una grande squadra, non ci sono errori difensivi. Koulibaly, Rrahmani stanno facendo benissimo. Non è una questione solo difensiva, anche di centrocampisti e attaccanti che ci aiutano. Siamo la difesa meno battuta del campionato, stiamo facendo bene e dobbiamo fare ancora tanto".
INTESA - "L'intesa è buona, i compagni sono tre giocatori fortissimi. Sono tranquillo, se dovessi giocare domani sarei pronto ad aiutare la squadra".
SPALLETTI - "Conosco Spalletti da tanto. Lui e il suo staff ci aiutano a migliorare sempre più, in campo e nella vita. Lui è il nostro dodicesimo giocatore".
Commenta per primo