Calciomercato.com

  • Napoli, Koulibaly: 'Speriamo Insigne non salti tante gare. Sullo scudetto...'

    Napoli, Koulibaly: 'Speriamo Insigne non salti tante gare. Sullo scudetto...'

    Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, dopo la sconfitta contro l'Inter ha parlato così a Sky Sport: "Una sconfitta che fa male perché abbiamo fatto la partita giusta, con mentalità giusta, dimostrando cose molto positive. Peccato per il rigore, ma siamo stati solidi per tutta la gara e abbiamo creato. Abbiamo alzato anche il nostro livello di gioco quando siamo rimasti in dieci, per questo ci dispiace veramente non averla almeno pareggiata".

    INSIGNE - "In campo si dicono tante cose. Lui non ha detto qualcosa di importante, ma l'arbitro ha deciso così. A noi dispiace perché perdiamo un gran giocatore almeno per una partita, e speriamo che non salti tante partite perché abbiamo bisogno di lui. Ma la squadra deve lavorare anche su questo".

    DA SCUDETTO - "Questo dovete dirlo voi. Noi lavoriamo per fare il maggior numero di punti possibile. Diciamo di sì, ma dobbiamo essere consapevoli che la strada è lunga. Ora c'è una gara molto importante con la Lazio, sarà un test per la nostra mentalità. Proveremo a prendere punti".

    NAPOLI DI SARRI - "Ogni domenica mi fanno questa domanda. Io posso dire soltanto che è una squadra diversa. Il Napoli di Sarri è passato, ora c'è il Napoli di Gattuso, un po' più diretto e che sta facendo punti. Dobbiamo solo dimostrare che abbiamo la mentalità giusta e prendere punti contro le grandi, poi saremo sulla stessa strada del Napoli di Sarri".

    MANOLAS - "Quand'è arrivato Kostas io ho dovuto adattarmi. E' stato un anno di transizione. Quest'anno abbiamo parlato, sappiamo cosa fare qualunque sia l'interprete in difesa. L'obiettivo è prendere meno gol possibile, se vuoi stare davanti bisogna avere la miglior difesa. E' un lavoro che facciamo ogni giorno in allenamento".

    Altre Notizie