Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Kvaratskhelia glissa sul futuro: "Deciderò dopo gli Europei". E gioca con i parastinchi del Napoli

    Kvaratskhelia glissa sul futuro: "Deciderò dopo gli Europei". E gioca con i parastinchi del Napoli

    • FA
    Khvicha Kvaratskhelia non ha alcuna intenzione di pensare ora al proprio futuro, che sia ancora a Napoli o lontano dalla Campania: "Deciderò dopo gli Europei".

    L'attaccante classe 2001 ha fatto il suo debutto a Euro 2024 contro la Georgia perdendo contro la Turchia, ma il cammino è solo iniziato e la nazionale guidata da Willy Sagnol cercherà di ottenere nei due rimanenti impegni del girone, contro Repubblica Ceca e Portogallo, i punti necessari per accedere agli ottavi di finale.

    LE PAROLE DELL'AGENTE DI KVARA

    Nei giorni scorsi avevano fatto rumore le parole dell'agente Mamuka Jugeli ("Vuole andarsene, niente peggio di restare al Napoli"), al quale aveva fatto seguito la dura risposta della società campana ("Contratto di altri tre anni. Decide il club"). Nella giornata di oggi, invece, si era ipotizzato un blitz della dirigenza del Napoli per provare ad aprire un dialogo, ma le parole di Kvara fanno capire come il vertice non sia ora in agenda, almeno per lui.

    NAPOLI, POSSIBILE BLITZ IN GERMANIA PER KVARA

    LE PAROLE DI KVARATSKHELIA - Al termine della sfida tra la sua Georgia e la Turchia, Kvaratskhelia è intervenuto a Sky Sport e dribblato le domande sul proprio futuro: "Siamo un po' delusi, potevamo fare di più. Questo è il calcio, dobbiamo lottare fino alla fine. Meritavamo di più, la squadra ha fatto bene, siamo stati compatti in fase difensiva. Tutti abbiamo dato il massimo.

    Si parla tanto di me e del mio futuro a Napoli? Sto bene, sono concentrato unicamente sulla nazionale. Dopo gli Europei deciderò sul mio futuro, ma ora non ci sto pensando perché voglio dare in campo tutto quello che ho per aiutare la mia nazionale. E' quello che sto provando a fare, non sto pensando al resto e a quello che si dice. Sono concentrato al 100% sulla nazionale".

    GIOCA CON I PARASTINCHI DEL NAPOLI - Il futuro resta in dubbio, nel frattempo però Kvaratskhelia porta ancora il Napoli addosso, anche agli Europei: come si vede dalle immagini televisive e dagli screenshot diventati virali sui social, contro la Turchia il georgiano ha giocato indossando i parastinchi della società azzurra.
     
     

    Commenti

    (40)

    Scrivi il tuo commento

    calciomarcio
    calciomarcio

    Non credo che hai tanta scelta, hai un contratto di altri 3 anni se non erro….quindi zitto e pedala!

    • 2
    • 0

    Altre Notizie