Calciomercato.com

  • Napoli, l'allenamento in vista dell'Ajax: Osimhen resta fuori, vistosa fasciatura per Rrahmani VIDEO

    Napoli, l'allenamento in vista dell'Ajax: Osimhen resta fuori, vistosa fasciatura per Rrahmani VIDEO

    • Giovanni Annunziata, inviato
    Vigilia di Champions per il Napoli di Luciano Spalletti che domani scenderà in campo alla Johan Cruijff Arena per affrontare l'Ajax in vista della terza giornata per la fase a gironi della massima competizione europea.

    Allenamento mattutino a Castel Volturno prima della partenza direzione Amsterdam. La squadra ha svolto una prima fase di attivazione e di torello. Assente Osimhen, ancora alle prese con l'infortunio. Ha indossato una vistosa fasciatura, invece, Amir Rrahmani per il problema che si porta dietro dal match di San Siro contro il Milan lo scorso 18 settembre.

    Attraverso una nota ufficiale, il Napoli ha fatto il punto sul lavoro della squadra: "Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Ajax in programma domani ad Amsterdam per la terza giornata di Champions League (ore 21). Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente esercitazioni su calci piazzati e lavoro tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto".

    Altre Notizie