Calciomercato.com

  • Napoli,  Fernandez resta?

    Napoli, Fernandez resta?

    • Giovanni Scotto

    Il Napoli si è presentato a Parma con il portiere De Sanctis e due dei difensori titolari diffidati, vale a dire Campagnaro e Britos. Entrambi sono stati ammoniti, e quindi Mazzarri per il Catania perderà ben due pedine in retroguardia. Con Cannavaro confermato al centro del reparto, tornerà Gamberini. che ha smaltito l'infortunio. Ma resta un posto vacante da colmare: il sostituto dovrebbe essere Federico Fernandez, che però è in trattativa per lasciare il Napoli (lo vogliono il Chievo e la Sampdoria, col Bologna alla finestra).

    Senza Fernandez Mazzarri dovrebbe schierare Uvini (pure lui in partenza, tra l'altro), che non ha giocato neanche un minuto in campionato, e c'è anche l'ipotesi Grava, anch'esso molto ai margini fino ad oggi. L'idea di perdere Fernandez non sembra piacere a Mazzarri, che a questo punto potrebbe spingere per dare lo 'stop' alle operazioni di mercato in modo da non giocarsi la delicata gara col Catania con una difesa rabberciata.

    Bigon sta riflettendo, anche perché Fernandez vuole assolutamente andare via, ma il d.s. partenopeo sta insistendo col Chievo per avere subito Andreolli (in scadenza coi veneti il prossimo 30 giugno) e quindi dare subito a Mazzarri un sostituto per l'argentino. Ci si chiede perché Mazzarri non abbia tolto Campagnaro nella ripresa, in modo da preservarlo dal cartellino che puntualmente è arrivato, e a quanto pare ieri negli spogliatoi c'è stata un riflessione proprio su questo.

    Altre Notizie