Calciomercato.com

  • Napoli, l'ex agenzia di Osimhen: 'Cambio procuratore voluto dal Lille. La società vuole venderlo a un solo club...'

    Napoli, l'ex agenzia di Osimhen: 'Cambio procuratore voluto dal Lille. La società vuole venderlo a un solo club...'

    Attorno alla procura di Victor Osimhen è nato un caso incredibile. La Star Factory, agenzia che curava i suoi interessi, è stata improvvisamente scaricata dal giocatore che adesso è seguito da William D'Avila. Ecco intervenire un membro proprio della Star Factory, Franco Iovino. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Punto Nuovo:

    IL RAPPORTO - "Osimhen è stato scoperto da Jean Gerard Benoit Czajka che si occupa dei giocatori della Nigeria. L'ha seguito molto bene e per tanto tempo, l'ha portato al Wolfsburg dove ha fatto buone cose, senza segnare tanti gol, dopodiché è stato portato al Brugge ma è stato bocciato. Al Charleroi è esploso in un solo anno. La mia agenzia l'ha sempre trattato molto bene, sono amareggiato per quel che poi è successo".

    IL NUOVO PROCURATORE - "La questione D'Avila? Non si è ben capito cosa sia accaduto, forse un colpo storto di qualcuno: probabilmente i presidenti di Lille e Napoli. La trattativa è rallentata non per colpa della Star Factory, ma per il giocatore che continuava a tentennare. William D'Avila è un agente di casa al Lille, sicuramente la società avrà consigliato ad Osimhen di lasciarci perdere e di andare con lui, gli avranno promesso sicuramente soldi. Il Lille per qualche ragione voleva venderlo solo al Napoli, perché c'è un ottimo rapporto tra presidenti".

    LE CONSEGUENZE - "Noi non abbiamo sofferto, la Star Factory è una società tranquilla e facciamo le cose per bene, il calcio è così. Sicuramente arriveranno nuovi giocatori, al momento la mia azienda non ha nulla da rimproverarsi. Sono i club a doversi guardare allo specchio".

    RISCHI - "Se Osimhen rischi qualcosa? Non so ancora come si pensa di agire. Stanno riflettendo, non so se hanno già fatto qualcosa".

    Altre Notizie