Calciomercato.com

  • Napoli, Bakayoko è la nuova tentazione
Napoli, Bakayoko è la nuova tentazione

Napoli, Bakayoko è la nuova tentazione

Ultimi giorni, ultimi rinforzi. Il Napoli si prepara per la partita con la Juve di Pirlo, domenica sera, ma intanto continua a pensare a come rifinire la rosa da consegnare a Gattuso. La conferma di Koulibaly, sempre più vicina, è un punto di partenza che fa felice il tecnico. Sempre in difesa resta in bilico Maksimovic, che ha rifiutato le proposte di rinnovo del contratto e ha detto no anche al West Ham. In entrata c’è però una nuova tentazione: Tiemoué Bakayoko.

PROPOSTO - Il centrocampista in questa sessione è stato a lungo seguito dal Milan, che non ha ancora abbandonato del tutto la pista, nonostante l’arrivo di Tonali, ma ha messo in stand-by l’affare. E ora Bakayoko, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, è stato proposto al Napoli. Che ci pensa, seppur i costi della possibile operazione non siano banali.

I COSTI - Ma il Chelsea vuole venderlo, e il francese vuole giocare. Gattuso lo conosce, lo ha già allenato (proprio al Milan) e lo apprezza. Il prezzo si aggira sui 30 milioni di euro, qualcosa in meno col passare del tempo. E allora la candidatura di Bakayoko è da tenere d’occhio: 1,96m, muscoli e fisico da mettere a disposizione della mediana tutta qualità del Napoli, per far sì che Gattuso si possa permettere tre attaccanti alle spalle della prima punta. Occhi aperti, quattro giorni possono essere lunghi.

Altre Notizie