Calciomercato.com

  • Napoli, la cena d’addio di Insigne: coreografia ‘da capitano’, vip e amici, l’arrivo di Spalletti e De Laurentiis VIDEO

    Napoli, la cena d’addio di Insigne: coreografia ‘da capitano’, vip e amici, l’arrivo di Spalletti e De Laurentiis VIDEO

    • Giovanni Annunziata, inviato
    Manca sempre meno all’addio di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli dopo 10 stagioni con la maglia azzurra Cambierà aria, la prossima stagione vestirà la maglia del Toronto… Tante celebrazioni negli ultimi giorni, 50.000 tifosi presenti allo stadio Maradona domenica hanno fatto sentire tutto il loro calore al capitano.

    Ora è tempo dei saluti definitivi. Insigne questa sera tiene la cena d’addio presso Resort Belvì, a Somma Vesuviana. 200 invitati, un catering di alto livello, ci sono pizzaioli importanti come Concettina ai Tre Santi. Tutta la squadra presente, ma non poteva mancare anche qualche vecchia conoscenza, qualche amico come Reina, Verdi, Sepe, Hysaj, Maradona Jr, i fratelli Cannavaro, tanti vip e cantanti come Clementino. Show musicale dal vivo, maglia gigante di Insigne all’ingresso, una scritta a led “C’è solo un capitano”. Una vera festa d’addio in grande stile Insigne.

     
     

    Altre Notizie