Calciomercato.com

  • Napoli, la rincorsa:| Inler 'Periodo non brillante'

    Napoli, la rincorsa:| Inler 'Periodo non brillante'

    "Vogliamo giocare sei partite al massimo". Gokhan Inler, a margine della conferenza di presentazione dell'App iPhone ufficiale della SSC Napoli, tocca anche temi tecnici lanciando la carica per questo finale di stagione.

    "Veniamo da un periodo non brillante di forma, ma non ci sentiamo stanchi e stiamo lavorando per risalire sin da subito, a partire da sabato contro il Novara. In noi c'è la certezza che avremmo potuto fare meglio, ma anche la consapevolezza che possiamo rialzarci e giocarci tutto nelle prossime gare".

    "Personalmente mi ritengo molto soddisfatto delle emozioni vissute nel primo anno a Napoli. Ho voluto questa maglia e sono contento di aver percorso questa strada. L'esperienza Champions è stata importante perché abbiamo fatto bella figura al cospetto di grandi squadre. Ci è rimasto il rammarico di non essere riusciti a battere il Chelsea, perché eravamo sul punto di qualificarci e probabilmente lo avremmo meritato. Quella partita ci ha lasciato il segno ma adesso siamo pronti a reagire per chiudere la stagione da protaginisti".

    Poi un ricordo per Piermario Morosini. "L'ho conosciuto ad Udine ed era un ragazzo puro. E' stata una disgrazia che ha colpito tutto il mondo del calcio. Questa settimana ci è servita per riflettere sulla cura e la prevenzione e soprattutto per  onorare la memoria di Morosini"

    Altre Notizie