Calciomercato.com

  • Napoli:| Lavezzi, nostalgia canaglia

    Napoli:| Lavezzi, nostalgia canaglia

    • G.S.

    'Certo che farò il tifo per gli azzurri. Sono una bella squadra e Mazzarri merita certi traguardi. Non è facile dimenticare Napoli, lì mi hanno trattato benissimo'. Così Ezequiel Lavezzi da Parigi. E allora, forza Napoli. Un sms che ha inviato al capitano Paolo Cannavaro ('Sento spesso Paolo, come Morgan De Sanctis e gli altri'), le telefonate ai suoi amici partenopei, qualche sfottò allo staff di massaggiatori. Ha sempre un sapore particolare per Ezequiel Lavezzi parlare dei giorni in azzurro, ricordi che non riuscirà mai a scacciare dalla mente.

    A Sky peraltro aveva rivelato: 'Giocare al San Paolo ricorda gli stadi argentini, il calore che c'è lì non c'è negli altri campi. Non ho mai giocato in uno stadio caldo come quello del Napoli. Ho preso la decisione di andare via, ho fatto una scelta non so se giusta o no. Lo potrò dire più in là'. Mazzarri e De Laurentiis, due personalità forti che lo hanno aiutato a crescere, a formarsi. 'Col mister avevo un rapporto speciale, anche il presidente so che parla bene di me. Credo mi voglia bene'.

    E allora, stasera la partita in tv, il tifo per il Napoli e la la profezia: 'La squadra gioca insieme da tanti anni, gli auguro di far bene e di poter realizzare i sogni dei tifosi. Questo potrebbe essere l'anno buono per vincere un qualcosa che inseguono da anni'. Per ora l'sms inviato a Paolo Cannavaro. 'Il mister lo chiamerò dopo, lui è scaramantico. Prima della partita mai. Forza Napoli'.

    (Corriere del Mezzogiorno - Edizione Campania)

    Altre Notizie