Calciomercato.com

  • Napoli, le pagelle di CM: Insigne limita i danni in una serata ancora no

    Napoli, le pagelle di CM: Insigne limita i danni in una serata ancora no

    • Giovanni Annunziata
    Napoli-Torino

    Meret 6: incolpevole sul gol del Napoli, compie un paio di buoni interventi su occasioni insidiose.

    Di Lorenzo 5,5: oggi è più attento, ma non è abbastanza. Da lui, dalla squadra ci si aspetta molto di più.

    Manolas 6: uno dei pochi a salvarsi nel Napoli, sventa diversi pericoli importanti. 

    Maksimovic 5,5: in velocità ha sempre tante difficoltà, perde spesso l'uomo.

    Hysaj 5,5: è un affanno continuo contro Singo che ha troppa velocità e troppo fisico per lui (26' s.t. Mario Rui 6: buono il suo ingresso, dà maggior spazio a Insigne e arriva al centro qualche cross interessante).

    Demme 6: la sua partita non dura troppo a causa di un infortunio in seguito a uno scontro con Belotti. Cerca come al solito di mettere ordine (30' p.t. Elmas 5,5: non incide nell'ora di gioco a sua disposizione).

    Bakayoko 5,5: inizio positivo con ottime rotture davanti la difesa. Passano i minuti, il Napoli cala e lo fa anche lui (26' s.t. Fabián Ruiz 5,5: l'impatto non è buono, come sta accadendo troppo spesso ultimamente).

    Politano 5: ultime settimane veramente pessime per l'ex Inter, protagonista anche questa sera di una bruttissima prova (18' s.t. Lozano 6: recupero lampo dall'infortunio, Gattuso lo manda dentro anche a mezzo servizio. Crea qualche insidia al Torino con i suoi cambi di passo)..

    Zielinski 6: questa sera è accaduto ciò che da lui non ci si aspetta, ovvero i diversi errori tecnici. Velocizza, però, l'azione del pareggio servendo l'assist per lo splendido gol di Insigne.

    Insigne 6,5: una partita sottotono come tutto il Napoli, nel recupero il suo gol è una vera e propria perla per il pareggio.

    Petagna 4,5: impalpabile, non vince neanche i duelli fisici contro Bremer (26' s.t. Llorente 6: Gattuso lo lancia nella mischia e lui risponde presente battendosi e vincendo qualche duello aereo).


    Gattuso 5: Insigne la salva all'ultimo, ma ancora una volta il suo Napoli è bruttissimo da vedere e soprattutto spento per quasi tutto l'arco della gara. La sveglia arriva troppo tardi, addirittura al 92'.

    Altre Notizie