Calciomercato.com

  • Lievi infortuni per Higuain e Mandzukic

    Lievi infortuni per Higuain e Mandzukic

    Momenti di paura per Gonzalo Higuain e per il Napoli: nell'amichevole odierna di Castelvolturno contro il San Vito Positano, squadra il cui presidente è Alessandro Cecchi Paone, conduttore televisivo omosessuale, indetta per dare un segnale distensivo dopo le polemiche tra Mancini e Sarri, l'attaccante argentino è rimasto vittima di un infortunio. Al 3' dell'amichevole c'è stata un'entrataccia su Higuain da parte di un avversario: il Pipita si è accasciato a terra dolorante, tenendosi il polpaccio destro colpito duramente ed è poi stato sostituito precauzionalmente da Gabbiadini, prima di uscire zoppicando dal terreno di gioco. Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti sulle sue condizioni. Dagli spogliatoi sono poi arrivate notizie rassicuranti: solo una botta per Higuain. 

    IL COMMENTO DI CECCHI PAONE E DELA - 
    E' arrivato il commento di Alessandro Cecchi Paone, presidente del Positano: "Avevo punito il nostro giocatore, non voleva fare male a Higuain e sono felice che non sia nulla. E per quanto mi riguarda anche di non dover lavorare gratis per il presidente De Laurentiis per tutta la vita e di poter girare per Napoli in tutta tranquillità". Lo stesso De Laurentiis ha tirato un sospiro di sollievo: "E' bello fare queste amichevoli, queste iniziative. Anche se ci sono delle incognite come la cosa capitata a Higuain".
      
    PROBLEMI ANCHE PER MANDZUKIC - Dopo la semifinale di andata in Coppa Italia vinta dala Juve contro l'Inter, anche Mario Mandzukic ha accusato un problema muscolare al polpaccio: il croato lamenta un dolore al polpaccio sinistro, lo stesso infortunato col Carpi e che lo ha tenuto fermo poco meno di un mese tra dicembre e gennaio. Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti.

    Altre Notizie