Calciomercato.com

  • Napoli: attesa per Sarri, richiesto Allan

    Napoli: attesa per Sarri, richiesto Allan

    Slitta di qualche ora l'annuncio ufficiale di Maurizio Sarri come nuovo allenatore del Napoli. Oggi incontro fiume fra l'ex allenatore dell'Empoli e il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, negli uffici della Filmauro, a Roma: l'accordo c'è, ma per l'annuncio serve ancora qualche ora.

    23.00 OBIETTIVO ALLAN - Il primo acquisto della gestione Sarri potrebbe essere Allan. Come riporta Sky Sport, il club partenopeo avrebbe contattato l'Udinese per cominciare una trattativa per il centrocampista brasiliano classe '91. La richiesta dei bianconeri, come sempre, è piuttosto alta: 18 milioni di euro.

    20.10 TOCCA A SARRI -
    Dopo aver definito la posizione di Giuntoli, nel pomeriggio De Laurentiis ha incontrato Sarri. L'incontro tra il presidente e l'allenatore è terminato dopo circa quattro ore, nel corso delle quali sono stati definiti gli ultimi dettagli. Come anticipato in esclusiva da Calciomercato.com (LEGGI QUI), l'ex tecnico dell'Empoli è pronto a sottoscrivere un contratto di una stagione con un'opzione - esercitabile solo dai partenopei - per un altro anno. Sarri guadagnerà 1,5 milioni di euro più bonus.

    19.00 INCONTRO DE LAURENTIIS-GIUNTOLI - Aurelio De Laurentiis traccia il futuro del Napoli dagli uffici Filmauro di Roma. Il presidente azzurro è arrivato questa mattina nella Capitale da Ischia per incontrare Cristiano Giuntoli e Maurizio Sarri. Per quanto riguarda Giuntoli, ormai non ci sono dubbi: sarà lui il nuovo ds del club partenopeo. L'ormai ex uomo mercato del Carpi firmerà un quadriennale. Nel pomeriggio è anche arrivato l'annuncio, da parte dell'Hellas Verona, dell'ingaggio di Riccardo Bigon.


     

    Altre Notizie