Calciomercato.com

  • Napoli: il Manchester United piomba su Higuain

    Napoli: il Manchester United piomba su Higuain

    Champions o non Champions? Questo è il dilemma che serpeggia nella testa di Gonzalo Higuain. L'attaccante del Napoli si appresta a disputare la partita decisiva per il futuro suo e della squadra. Domani sera contro la Lazio un match da dentro o fuori: con una vittoria arriva il preliminare di Champions, senza bisognerà accontentarsi dell'Europa League. E il secondo anno fuori dall'Europa che conta potrebbe pesare al Pipita. 

    RED DEVILS - Il Manchester United, come riporta il Corriere dello Sport in edicola oggi, ha bisogno di rinforzare il proprio reparto offensivo, visto i sicuri addii Radamel Falcao, che farà ritorno al Monaco, club che ne detiene il cartellino, e quello di Robin van Persie, che non rientra più nei piani dei Red Devils. Ed ecco che Louis van Gaal vuole il centravanti argentino, che in questa stagione ha realizzato 27 gol in 57 partite, per avere un numero 9 dal rendimento garantito.

    PIOGGIA DI MILIONI - Nelle prossime settimane l'agente di Higuain, il fratello Nicolas, incontrerà De Laurentiis per parlare del futuro. Una cosa è certa: nel contratto del Pipita c'è una clausola di rescissione fissata a 100 milioni di euro. Ma è altrettanto vero che il Manchester United, dopo i nuovi accordi relativi ai diritti televisivi, ha una pioggia di sterline da investire sul mercato...

    INSIDIE BIANCOROSSE -  Tante sono le pretendenti per l'attaccante argentino. Arsenal e Atletico Madrid sono pronte a tornare all'assalto, secondo la Gazzetta dello Sport, qualora il Napolo non riuscisse ad arrivare al terzo posto. Delle vere e proprie insidie biancorosse per i Red Devils. 

    Altre Notizie