Calciomercato.com

  • Napoli, Lobotka: 'Spalletti importante per me, sono un altro giocatore! L'anno prossimo proveremo a vincere lo scudetto'

    Napoli, Lobotka: 'Spalletti importante per me, sono un altro giocatore! L'anno prossimo proveremo a vincere lo scudetto'

    Stanislav Lobotka si è reso protagonista di un'ottima stagione. Il centrocampista del Napoli ha rilasciato un'intervista ai microfoni della radio ufficiale azzurra, Radio Kiss Kiss Napoli:

    SCUDETTO - “Lo scudetto era il nostro sogno pero non ce l’abbiamo fatta, siamo contenti di essere arrivati in champions, l’obiettivo delle prossime tre gare è vincerle tutte”.

    OBIETTIVO - “Il nostro obiettivo ora è il terzo posto forse il secondo, cerchiamo di giocare al meglio e esprimere il nostro miglior calcio e quindi cercheremo di dare il massimo”.

    TORINO-NAPOLI - “Sono pronto e siamo pronti per la partita con il Torino”.

    SPALLETTI - “Spalletti è stato molto importante per me perché mi ha dato un’opportunità e ha creduto in me, è molto importante per un calciatore avere la fiducia dell’allenatore. Se sono un altro calciatore? Assolutamente sì”.

    PROSSIMA STAGIONE - “Nella prossima stagione proveremo a vincere il campionato. Pensiamo a finire nel migliore dei modi questa stagione e poi ricaricheremo le energie in vista della prossima”.

    HAMSIK - “Ho sentito Hamsik, sono molto contento per lui, al Napoli non è riuscito a vincere il campionato non perché non ci hanno provato, ma loro hanno lottato per tanti anni e sono arrivati secondi e terzi. Sono molto contento per lui e credo che se lo meriti”.

    CHAMPIONS - “La Champions League è una competizione che ogni giocatore sogna di giocare, tutte le partite di questa competizione sono belle da vedere”.

    TIFOSI - “Un saluto a tutti i tifosi del Napoli e grazie per averci sostenuto e aver creduto in noi. Faremo il nostro meglio per portare lo scudetto a Napoli nella prossima stagione. Forza Napoli Sempre”.

    Altre Notizie