Calciomercato.com

  • Napoli:| 'Lotterà per lo Scudetto'

    Napoli:| 'Lotterà per lo Scudetto'

     

    A radio Crc, nella trasmissione “SI GONFIA LA RETE” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Vittorio Oreggia, Direttore TUTTOSPORT:: Il Napoli è una squadra che più volte riesce a capovolgere i risultai. E' una squadra che ha grande determinazione. Nessun tifoso può pretendere di più. E' lì

    per la lotta allo scudetto, bisogna avere un po' di clemenza per questo Napoli.

    Il Napoli è l'unica squadra che combatte su due fronti. La Juventus non si sa se proseguirà in Champions, il Milan è in Champions, ma lontano dalla vetta della classifica.

    Il Napoli deve fare il suo, non considerasi fuori dalla lotta scudetto.

    Sentire perplessità sul Napoli mi sembra esagerato.

    Il Napoli è una squadra che può battere chiunque. E' assolutamente in corsa per combattere per lo scudetto. La Juventus non ha Cavani, che fortunatamente ha il Napoli. Quindi occorre aspettare.

    L'unico problema per il Napoli è se vengono fuori le voci dell'addio di Mazzarri che contribuiscono all'affievolimento del morale. Il Napoli deve fare il suo stare lì giocare.

    A Primavera ci sarà ancora il Napoli lì a combattere per lo scudetto

    Questo turno di campionato a rischiare di più è la Juventus che gioca a San Siro contro il Milan, seppur i rossoneri non siano al massimo della forma. Rischia un po' meno l'Inter a Parma.

    La trasferta del Napoli a Cagliari è assolutamente da non considerare già acquisita, il Cagliari è una squadra rognosissima. La Fiorentina è un'altra grande squadra, ma contro il Torino non avrà vita facile

    Altre Notizie