Calciomercato.com

  • Napoli: 'Maradona vedrà De Laurentiis'

    Napoli: 'Maradona vedrà De Laurentiis'

    Faccia a faccia tra il presidente ed el Diez. Diego Armando Maradona incontrerà Aurelio De Laurentiis per parlare del futuro del Napoli. Stefano Ceci, amico e manager dell'ex calciatore argentino, rivelato a Radio Crc: "Appena torneremo in Italia ci sarà un incontro con il Napoli, che sia il presidente De Laurentiis o qualcun altro che ne fa le veci. E' vero che il Napoli può fare bene a Maradona, ma allo stesso modo anche il Napoli ha bisogno di Maradona per portare avanti quel processo di internazionalizzazione. La forza di Diego non è solo in campo, ma anche fuori perché ha un carisma unico e questo non può che aiutare la squadra". 

    PASSATO, PRESENTE E FUTURO - "Viviamo nel ricordo di Maradona, ma questo Napoli si sta sfacendo rispettare. Sabato sera ho visto la partita con Diego, che è rimasto con l'amaro in bocca come tutti i napoletani. Siamo andati a dormire nervosi, ma solo per il risultato e non per la prestazione. A differenza delle scorse stagioni in cui il Napoli a Torino raccoglieva la sconfitta e andava via, sabato il Napoli se l'è giocata alla pari con la Juventus. Quando è entrato Zaza, Maradona mi ha detto di fare attenzione perché la Juve è fortunata e purtroppo ha avuto ragione. Il campionato è ancora lungo e può succedere di tutto, noi qui da Dubai siamo vicini al Napoli. Diego è fiducioso, anche dopo la sconfitta mi ha detto che il Napoli può vincere lo scudetto perché quest'anno è una squadra preparata". 

    REINA NAPOLETANO - "Il giorno prima della gara Maradona ha sentito alcuni giocatori azzurri, li ha incoraggiati e il suo augurio è che la squadra adesso non molli. La frase più commovente l'ha scitta su Twitter il portiere Pepe Reina, col quale Diego si è risentito dopo la partita e lo ha ringraziato per il suo essere napoletano". 

    Altre Notizie