Calciomercato.com

  • VIDEO Napoli, Mazzarri: 'Abbiamo fatto una grande gara'

    VIDEO Napoli, Mazzarri: 'Abbiamo fatto una grande gara'

     

    Dopo la sconfitta per 2-0 con la Juventus, il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, parla ai microfoni di Sky Sport: "Il gol di Caceres? E' stata una leggerezza. Tuttavia devo fare i complimenti ai miei ragazzi; dispiace per il risultato ma abbiamo giocato bene in casa della Juventus. I bianconeri sono fortissimi in casa, ma abbiamo fatto bene sul loro campo; stavamo comandando il gioco fino a un certo punto, la Juve mi dava la sensazione che non potesse colpire ma invece è arrivato il calcio d'angolo che ci ha puniti. Peccato ma abbiamo disputato una grande gara".
     
    Su Insigne, schierato solo nel finale di gara: "Ho sperato anche di recuperare la gara inserendo Insigne a pochi minuti dalla fine, il grande gol di Pogba è un segno del destino: la gara doveva finire così. Abbiamo concesso poco durante la partita, c'erano i presupposti per fare bene. Oggi poteva andare bene anche il pari, fino a otto minuti dal termine eravamo padroni del campo. Tuttavia ho avuto buone risposte dal campo".
     
    Su Pandev: "Ha fatto un grande lavoro su Chiellini, non facendo mai salire il difensore avversario. E' difficile imporre il possesso palla alla Juve sul proprio campo, la squadra stava andando bene e - senza correre rischi - ho preferito non cambiare nulla sotto il profilo dell'impostazione. Per assurdo, c'era il rischio che un cambio potesse essere deleterio". 
     
    Sulla difesa: "Siamo migliorati tanto, siamo stati quasi perfetti. Purtroppo Caceres è entrato in area al posto di Barzagli e ha segnato. Era destino che la Juve riuscisse a vincere anche questa sera. Adesso pensiamo al Chievo, sono soddisfatto dei miei ragazzi". 
     
     
     
    Get Adobe Flash player
     
     
     

    Altre Notizie