Calciomercato.com

  • Napoli, Mazzarri:| 'Conto su Lavezzi e Cavani'
Napoli, Mazzarri:| 'Conto su Lavezzi e Cavani'

Napoli, Mazzarri:| 'Conto su Lavezzi e Cavani'

"La Fiorentina è più forte della classifica che ha". Walter Mazzarri non si fida dei viola. Il tecnico del Napoli ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia dell'anticipo di sabato al San Paolo: "Voglio una squadra che entri in campo con il piglio visto contro la Juve. Chiedo un aiuto al pubblico, saranno fondamentali agonismo e intensità. Faranno la differenza gli uomini più rappresentativi come Lavezzi e Cavani, che dovranno dare una mano in fase passiva".

"Il 10 di Maradona a Lavezzi? Io penso solo alla Fiorentina, il mio dovere di allenatore è prevenire e non curare, devo preparare la partita come la finale più importante dell'anno. La settimana di Cavani? Conoscendolo, è molto maturo. Tutte queste attenzioni forse lo condizioneranno un poco nella vita privata, ma lui sa che i bilanci si faranno alla fine".

"Sosa al posto dello squalificato Hamsik? Penso di sì, potrebbe essere il più indicato. Non sono deluso da lui, si è fatto male proprio nel momento in cui doveva fare il salto di qualità. Ora speriamo di ritrovare il giocatore su cui la società ha deciso d’investire, avrà le possibilità per dimostrare il suo valore. Adesso sta bene e ha recuperato dall'infortunio. Certo l'assenza di Marek si farà sentire, per un allenatore è una garanzia assoluta perché dà sempre un contributo tattico e di personalità".

Altre Notizie