Calciomercato.com

  • Napoli, Mazzarri: 'Lavezzi non sarà punito'

    Napoli, Mazzarri: 'Lavezzi non sarà punito'

    Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri, al termine del match di Europa League con il Villareal, intervistato da Mediaset ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Questa è una grande squadra, sono avversari di livello come avete potuto vedere. Noi abbiamo avuto tre quattro palle clamorose per andare in vantaggio, anche loro hanno avuto una mezza palla gol se non ricordo male. Devo dire che iI comportamento della mia squadra è stato eccezionale, anche perché bisogna valutare anche gli avversari che avevamo di fronte. Ora andremo la a giocarcela, se giocheremo anche in Spagna come abbiamo giocato qui avremo buone possibilità, non mi piace parlare di percentuali ma oggi a fare qualcosa di più siamo stati noi, quindi ce la possiamo giocare”.

    Nel primo tempo il dubbio per un rigore a favore del Napoli per un fallo di mano non concesso dall’arbitro: “Per me è rigore perché si tratta di un danno provocato visto che ha impedito alla palla di entrare nell’area”.
    Domani si discuterà del ricorso contro la squalifica di Ezequiel Lavezzi: “Sono convinto e speranzoso che la squalifica gli venga tolta completamente. Se andiamo a vedere la prova tv ci rendiamo conto che non ci sono gli estremi per applicare la sanzione”.


    Altre Notizie