Calciomercato.com

  • Napoli, Mazzarri:| 'Non ce la faccio a gioire'
Napoli, Mazzarri:| 'Non ce la faccio a gioire'

Napoli, Mazzarri:| 'Non ce la faccio a gioire'

 

Walter Mazzarri non riesce a godersi la vittoria per 4-2 del Napoli sul Lecce: ora c'è il Villarreal in Champions Lague.
 
"Non era facile giocare contro un buon Lecce, che ci hanno messo in difficoltà specialmente nel primo tempo quando correva moltissimo - spiega a Sky -. Poi il nostro gol ha sbloccato la partita. Il risultato è stato anche troppo rotondo per quanto si è visto sul campo. Dobbiamo crescere in certe situazioni, specialmente quando siamo in vantaggio e pensiamo di aver chiuso la partita. Oggi come con la Juventus ci siamo complicati la vita. Nel calcio moderno però non si può mai mollare perché altrimenti vieni punito. Se vogliamo crescere dobbiamo avere una rosa completa in ogni reparto. Con Pandev al meglio abbiamo una soluzione in più. Mi spiace però dover lasciar fuori uno dei quattro, ma al momento non possiamo permetterci di giocare con tutti quanti contemporaneamente in campo, anche se in certe partite potrà accadere. Voglio fare i complimenti anche a Fernandez e Fideleff".
 
"Non ce la faccio a gioire perché non c'è tregua fra una partita e l'altra, ma sono abbastanza vecchio ed esperto per non festeggiare troppo e tenere la squadra coi piedi per terra. In Champions ogni squadra non vuol perdere e so benissimo che contro il Villarreal non sarà una sfida semplice, specie perchè giochiamo fuori casa. Loro hanno recuperato giocatori importanti e sono una buona squadra", aggiunge il tecnico degli azzurri. 
 

Altre Notizie