Calciomercato.com

  • VIDEO Mazzarri:|'Per il secondo posto non è ancora fatta'

    VIDEO Mazzarri:|'Per il secondo posto non è ancora fatta'

    Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, parla a Sky dopo il pareggio sul campo del Milan: "Champions? Non è ancora fatta per il secondo posto, serve ancora lavorare fino al termine della stagione. Ci sono sei gare a disposizione, dobbiamo alzare la guardia. Non sono contento del risultato, dopo il pari abbiamo disputato una grande gara e avremmo meritato qualcosa in più. Speravo di vincere". 
     
    Sul futuro, suo e di Cavani: "La Champions per trattenere me ed Edinson a Napoli? Non voglio parlare di futuro, ora voglio pensare solo al finale di stagione. Sono felice per il gioco della squadra, i miei ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario negli ultimi quattro anni". 
     
    Sulla partita: "Napoli calato nella ripresa? Abbiamo speso tanto, nei primi minuti siamo sempre contratti. Abbiamo giocato bene dopo il vantaggio del Milan, ho sperato di vincere nel finale quando eravamo in superiorità numerica. È un peccato, era una gara da portare a casa con una vittoria. Approccio sbagliato a inizio gara? Sì, lo ammetto. Anche a Torino abbiamo giocato male in avvio, in trasferta usciamo spesso contratti dallo spogliatoio. Mi sono arrabbiato per l'inizio della gara contro il Milan, purtroppo paghiamo questi errori".
     
    Sulla prossima stagione: "Se quello dell'anno prossimo sarà un Napoli da scudetto? Quest'anno abbiamo collezionato 15 punti in più della scorsa stagione, la Juve ha fatto sei punti in più dell'ultimo campionato. Ora non è il momento giusto per valutare cosa manca rispetto alla Juve: a gennaio abbiamo preso Armero, che finora ha fatto bene e si sta integrando benissimo". 

    Altre Notizie