Calciomercato.com

  • Napoli, Mazzarri:| 'Un po' di turnover ci vuole'

    Napoli, Mazzarri:| 'Un po' di turnover ci vuole'

    Il turn over domani sera contro l'Atalanta ci sarà e, ai box, potrebbe restare uno tra il diffidato Lavezzi e Cavani.

    Alla vigilia della trasferta di Bergamo, Walter Mazzarri spiega: "Un poco di turn over ci vuole, anche in vista delle sfide che andremo ad affrontare e per evitare che qualcuno, alla fine, si faccia male. I nostri avversari ci affronteranno con il coltello tra i denti ma noi dobbiamo cercare di fare bene come abbiamo fatto mercoledì attingendo alle nostre energie nervose dopo".

    "Hamsik è lucido e può rendere ancora per tre o quattro partite. Sono fiducioso in Pandev e poi Lavezzi è diffidato, quindi bisogna fare anche questo discorso", spiega il tecnico dei partenopei.

    Mazzarri aggiunge: "Successi come quello con il Manchester City fanno bene, il problema è verificare la tenuta nervosa in campionato per ricaricarci e rendere al massimo. Un po' di turnover bisogna farlo, sono obbligato per il rischio infortuni. Ne farò meno rispetto alla partita col Chievo ma cambierò almeno tre-quattro pedine".

    Infine, sugli ex Denis e Cigarini: "Mi auguro si 'addormentino' un poco. Loro volevano più spazio e per questo sono andati via".

     

     

    Altre Notizie