Calciomercato.com

  • Napoli, Mazzarri:|'Vogliamo vincere tutto'

    Napoli, Mazzarri:|'Vogliamo vincere tutto'

    L'allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport24 HD.

    Cosa preferirebbe, campionato o Europa League?
    Bisogna cercare di dare tutto quello che possiamo dare in tutte le competizioni. Purtroppo, siamo usciti dalla Coppa Italia, dobbiamo cercare di andare avanti il più possibile in Europa League e in campionato. Non c'è preferenza.

    Che sensazioni ha in questo momento, dopo un periodo non semplicissimo?
    Le energie positive portano sempre vantaggi, quindi, la squadra che gioca con l'aiuto di tutti può dare sempre qualcosa in più di quello che ha nelle proprie corde. Siamo contenti, speriamo di continuare così, sappiamo che il cammino è difficile, ma non voglio essere banale e dire sempre le stesse cose. Il calcio lo conosciamo, bisogna continuare. E' vero che bisogna essere positivi, avere intorno positività, però, bisogna essere sempre attenti e non alzare mai troppo la testa dal manubrio, come si usa dire.

    Si aspettava una frenata della Juve così, con un punto nelle ultime due partite?

    Può succedere, in un campionato così lungo e difficile, nel momento in cui qualcuno è meno brillante. E' successo a noi, sta succedendo alla Juventus in questo momento, può succedere ancora ad altre squadre. La Juventus è anche in Champions, noi siamo in Europa League, sono tante le partite. Quindi, può succedere, anche perché questo campionato sta dimostrando di essere ancora più livellato rispetto agli anni precedenti.

     


    Altre Notizie