Calciomercato.com

  • Napoli, Mertens: 'James sarebbe il benvenuto! Voglio rinnovare e battere altri record'

    Napoli, Mertens: 'James sarebbe il benvenuto! Voglio rinnovare e battere altri record'

    Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha risposto alle domande dei tifosi dal ritiro di Dimaro. Tra mercato e obiettivi, la prima domanda è stata sul suo soprannome: "Perché mi chiamano Ciro? Neanche io l’ho capito, ma mi piace".

    SU JAMES - “Tutti i giocatori che compriamo devono essere di alto livello. Un giocatore come James sarebbe il benvenuto. Voglio restare a Napoli per tanti anni”.

    SOGNI - "Già giocare a Napoli è un sogno. Voglio firmare il rinnovo e restare per battere altri record e fare di più!".

    SULLA ROSA - "Ho sempre creduto in me, ogni persona deve credere in se stessa, ma credo anche nella squadra. Abbiamo perso un gran giocatore come Albiol ma per fortuna abbiamo preso Manolas, ma penso che dobbiamo prendere anche altri giocatori per alzare il livello. Se vogliamo vincere dobbiamo comprare altri giocatori".

    COSA DARESTI PER LO SCUDETTO? -
    "Il mio corpo! Stiamo provando tutto, il secondo posto lo so che non va bene, per noi però è anche un trofeo essere lì perchè stiamo facendo di tutto, dobbiamo essere fieri di essere qui".

    SUL VINCERE LA CLASSIFICA CANNONIERI - "Non posso prometterlo, ma posso promettere che ci proverò, così come proverò anche a vincere lo Scudetto con la squadra!".

    Altre Notizie