Calciomercato.com

  • Napoli, Mertens: 'Rinnovo o me ne vado'

    Napoli, Mertens: 'Rinnovo o me ne vado'

    Può essere descritto come una delle riserve di lusso del nostro campionato e per questo motivo, Dries Mertens, viene inserito nella lista dei futuri partenti in casa Napoli. Ma l’attaccante azzurro non la pensa proprio così o almeno lascia nelle mani dei partenopei le decisioni relative al mercato. Il calciatore belga ha rilasciato (prima che il Napoli ufficializzasse il silenzio stampa) un’intervista al magazine Het Nieuwsblad, nella quale racconta il suo rapporto speciale con la città campana:

    VEDI NAPOLI E POI... - "Vivo in Italia da quasi tre anni e posso dire che lo stile di vita e davvero buono, un aspetto molto importante per la carriera di un calciatore. Mi è capitato di parlare qualche volta con alcuni compagni che hanno lasciato Napoli e tutti ne hanno nostalgia, posso fare l’esempio di Goran Pandev, sono andato a cena con lui dopo la partita contro il Genoa ed ha ammesso come il periodo in cui ha vissuto a Napoli è stato il migliore per la sua carriera". 

    O RINNOVO O PARTO - Poi arriva il momento di parlare del proprio futuro e Mertens pone una condizione importante per il proseguimento della propria carriera all'ombra del Vesuvio: "Quest’estate sarà tutto più chiaro: o rinnovo o parto. Dipende da cosa vuole fare il Napoli, ma di sicuro al termine di questa stagione ci incontreremo per parlare del rinnovo di contratto. A Napoli mi trovo molto bene e se dovessimo arrivare secondi giocheremmo in Champions, di conseguenza ci saranno più partite e maggiore spazio per tutti. Con Sarri ed i suoi metodi possiamo fare grandi cose".


     

    Altre Notizie