Calciomercato.com

  • La moviola di Napoli-Milan

    La moviola di Napoli-Milan

    Vi riportiamo gli episodi da moviola più significativi del posticipo della 26a giornata di Serie A tra Napoli e Milan. L'arbitro è Luca Banti della sezione CAN di Livorno, ha diretto per ben 26 volte i padroni di casa con un bilancio di 14 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte. I gettoni con il Milan, invece, sono 17 con 7 vittorie dei rossoneri, 5 pareggi e 5 sconfitte.

    9' PRIMO TEMPO - Insigne chiede un rigore per un intervento in area di Honda. Non c'è fallo del giapponese

    31' PRIMO TEMPO - Cross di Ghoulam, respinge Abate. L'algerino chiede un fallo di mano, ma il difensore tocca con il petto.

    40' PRIMO TEMPO  - In un duello aereo Niang colpisce con il gomito Raul Albiol. Banti fischia fallo senza ammonire il francese.

    10' SECONDO TEMPO - Scintille Callejon-Bonaventura, Banti sceglie la via del dialogo: nessun provvedimento disciplinare per entrambi.

    14' SECONDO TEMPO - Allan in scivolata tocca con la mano: rischia il giallo

    15' SECONDO TEMPO - Callejon lancia Insigne, l'assistente segnala fuorigioco: dal replay la posizione del numero 24 del Napoli, che era a tu per tu con Donnarumma, sembra essere regolare.

    29' SECONDO TEMPO - Honda in scivolata ferma una ripartenza del Napoli, toccando con la mano. Banti non interrompe il gioco, Sarri s'infuria, protesta e viene espulso.

    31' SECONDO TEMPO - Montolivo tocca Higuain al limite dell'area, per Banti non è fallo. Episodio dubbio.

    34' SECONDO TEMPO - Zapata protegge l'uscita del pallone, Higuain gli rifila un calcetto evitabile.

    Altre Notizie