Calciomercato.com

  • Il Milan ferma il Napoli: 1-1 al San Paolo

    Il Milan ferma il Napoli: 1-1 al San Paolo

    Il Napoli fa la partita, ma non riesce a sconfiggere il Milan. La squadra di Sarri comanda il gioco, come suo solito, dall'inizio alla fine: un palleggio che spaventa la squadra di Mihajlovic, brava a chiudersi e poi ripartire. A sbloccare lo 0-0 un episodio: tiro di Insigne dal limite dell'area deviato da Abate, che batte un incolpevole Donnarumma. I rossoneri sono bravi a rientrare subito in partita, sfruttando al meglio un crosso di Honda, deviato da Koulibaly, sul quale Bonaventura si è fatto trovare pronto. 

    PAREGGIO INUTILE - Nella ripresa solito copione, con i campani che tengono in mano le redini del gioco e sfiorano il gol con Mertens, subentrato a Callejon, che colpisce il palo dall'interno dell'area di rigore. Il Milan ci prova in contropiede, ma sciupa con Niang ben servito da Menez, entrato al posto di Bacca. Un pareggio che non serve al Milan, dato che le dirette concorrenti per il terzo posto hanno tutte vinto, e neanche al Napoli, che aveva l'opportunità, con una vittoria, di riprendersi il primo posto. 

    SARRI ESPULSO - Nella ripresa è stato espulso Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, dopo aver protestato per un fallo di mano di Honda non ravvisato dall'arbitro.


     

    Altre Notizie