Calciomercato.com

  • Napoli e Milan su Zapata:| 'Lascerà il Villarreal'

    Napoli e Milan su Zapata:| 'Lascerà il Villarreal'

    • Marco Gentile

    Intervenuto a Radio Crc all'interno della trasmissione di Raffaele Auriemma "Si gonfia la rete" è intervenuto Massimo Italiani procuratore del difensore del Villareal, Cristiàn Zapata

    Se Zapata tornerà in Italia? "Per adesso sto parlando con diverse società, anche club italiani, a fine agosto capiremo il futuro del mio assistito. 
     
    Come gioca Zapata? "Lui ha fatto anche il laterale a quattro in difesa ma si trova benissimo con la difesa a tre".
     
    Se Zapata è deluso di aver scelto il Villarreal? "Il Villarreal è stata una scelta ponderata, fatta con tutte le considerazioni del caso. Stiamo parlando di un club importante e nonostante quello che è successo quest’anno, non cambia la bontà della scelta fatta. Sicuramente Zapata andrà via dal Villarreal e potrete immaginare in quali società possa andare il mio assistito. Il Napoli è una società importante, con una tifoseria straordinaria come già detto anche dal mio assistito. Molti club stano cercando un difensore centrale. Zapata è classe ’86 con un’esperienza già grandissima per cui un calciatore come lui può far comodo a tante squadre. Non mi sembra giusto dire quanto guadagna il mio assistito al Villarreal però sicuramente Zapata era andato a giocare in un top club perché la sua caratura è quello di un top player".
     
    Se Napoli è piazza gradita? "Napoli è una piazza straordinaria con un passato straordinario ed un presente altrettanto importante dato dalla vittoria della coppa Italia e dall’annata straordinaria da poco conclusa. Napoli è certamente una piazza appetita da tutti i calciatori anche per la tifoseria partenopea”. 
     

    Altre Notizie