Calciomercato.com

  • Napoli ad un passo da Milik: l'Ajax dice sì, il polacco non gioca contro il PAOK

    Napoli ad un passo da Milik: l'Ajax dice sì, il polacco non gioca contro il PAOK

    23.55 Il tecnico dei Lancieri, Peter Bosz, ha dichiarato al termine della gara che giocherà giovedì con la squadra riserve dell'Ajax nonostante i rumors di mercato.

    20.30 Milik non scende in campo nel preliminare di Champions League tra Ajax e PAOK Salonicco. Il polacco non è neanche in panchina.

    18.10 Arrivano conferme sulla trattativa ben avviata tra Ajax e Napoli per Milik. Le cifre dovrebbero essere più basse, 25 milioni più 5 di bonus. Secondo quanto appreso da calciomercato.com l'arrivo di Milik non esclude Icardi.

    17.50 Arkadiusz Milik è a un passo dal Napoli. La notizia, rilanciata dall'affidabile De Telegraaf, parla di un'offerta da 35 milioni di euro che il Consiglio d'Amministrazione dell'Ajax ha accettato. La versione online del quotidiano olandese parla di jackpot, l'affare si dovrebbe chiudere nelle prossime 24 ore. Milik al Napoli viene paragonato al trasferimento di Sneijder al Real Madrid. Una percentuale dei 35 milioni di euro finirà, come da accordi, nelle casse del Bayer Leverkusen, dal quale è arrivato nel 2014 per 2,8 milioni di euro. Per il nazionale polacco è pronto un contratto di 5 anni.
     

    Altre Notizie