Calciomercato.com

  • Napoli-Milik e quel retroscena su Mirabelli: ora il Milan ha un piano

    Napoli-Milik e quel retroscena su Mirabelli: ora il Milan ha un piano

    • Emanuele Tramacere
    Il futuro di Arkadiusz Milik è sempre più lontano dal Napoli tanto che la trattativa per il rinnovo del suo contratto si è ormai arenata al punto dall'essere considerata, virtualmente, del tutto saltata. A Castel Volturno si guarda già al futuro e a una rivoluzione in attacco che partirà, salvo colpi di scena clamorosi, proprio dalla cessione del centravanti polacco che, a un solo anno dalla scadenza del suo contratto, ha tante richieste ed estimatori. 

    IL RETROSCENA SUL MILAN - Uno dei club più interessati è sicuramente il Milan che in estate dirà addio a Zlatan Ibrahimovic e sta cercando un attaccante ancora di grande prospettiva, ma dal rendimento affidabile. Il nome di Milik, in realtà, non è nuovo sulla scrivania dei dirigenti rossoneri perchè già nel corso della stagione 2017-18, l'allora direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, fece un tentativo per acquistare la punta polacca arrivata dal Napoli.

    MIRABELLI CONFERMA - "​In una recente intervista Mirabelli aveva confermato l'affare: "Milik era un mio vecchio pallino, dai tempi dell’Inter. Lo conosco molto bene e lo avrei voluto al Milan, ma ha guadagnato molto andando al Napoli e aveva una valutazione molto alta quindi tutto diventò molto complicato".

    AFFARE POSSIBILE -
    Allora l'affare non si concretizzò, ma nel corso della prossima estate l'affare sarà invece possibile. Il Napoli valuta almeno 40 milioni di euro il costo del suo cartellino, ma apre alla possibilità di inserire contropartite tecniche nell'operazione. In casa Milan piacciono Kessie e Calhanoglu, ma è l'ivoriano in pole position per dire addio (LEGGI QUI) oltre ad essere un pupillo di Gattuso. E il Napoli? Darà il via a una rivoluzione che per l'attacco guarderà principalmente all'estero...

    Altre Notizie