Calciomercato.com

  • Napoli, tanti nazionali:| Castelvolturno si svuota

    Napoli, tanti nazionali:| Castelvolturno si svuota

    • Giovanni Scotto

    Lavorerà con pochi intimi Walter Mazzarri alla ripresa degli allenamenti prevista per domani. Agli ordini dell'allenatore azzurro mancheranno i nove nazionali, anche se qualcuno partirà più tardi per motivi familiari. Edinson Cavani, infatti, ha avuto una deroga per aspettare che la nascita del figlio. L'attaccante, però, dovrebbe giocare l'amichevole con l'Estonia, e ci sarà sicuramente con l'Irlanda del 29.

    L'unico ad essere chiamato da Prandelli è stato Christian Maggio. L'esterno parteciperà alla sfida contro la Slovenia di venerdì prossimo a Lubiana per le qualificazioni agli Europei (ore 20.45) e all'amichevole con l'Ucraina a Kiev di martedì 29 (ore 20.45). Nazionale anche per gli argentini. Lavezzi e Sosa sono andati negli Usa per il match con gli americani in New Jersey. Poi andranno a San Josè de Costa per un test con la Costarica il 29 marzo. Hassan Yebda giocherà il preliminare della Coppa d'Africa 2012 Algeria-Marocco il 27 marzo (ad Algeri).

    Marek Hamsik parteciperà alla doppia amichevole Andorra-Slovacchia del 26 marzo (ad Andorra) e Slovacchia-Danimarca del 29 marzo (a Trnava). Zuniga sarà di scena nella doppia amichevole della Colombia con l'Ecuador il 26 marzo (a Madrid) e con il Cile il 29 marzo (a La Haya). Infine Dumitru il 25 marzo sarà a Losanna con l'Under 20 per il decimo 'Trofeo Quattro Nazioni'.

    Altre Notizie