Calciomercato.com

  • Napoli, nulla di grave per Ospina: osserverà alcuni giorni di riposo

    Napoli, nulla di grave per Ospina: osserverà alcuni giorni di riposo

    Sospiro di sollievo in casa Napoli. Niente di grave infatti per David Ospina, costretto a uscire ieri, nel corso della sfida con l'Atalanta, per una ferita riportata alla testa dopo uno scontro con Mario Rui. I controlli a cui si è sottoposto l'estremo difensore hanno dato esito negativo, ora osserverà alcuni giorni di riposo.

    IL REPORT - Intanto la squadra è già tornata al lavoro per preparare la partita di domenica sera contro la Roma. Ecco il report, pubblicato sul sito ufficiale: "Dopo la gara di Bergamo, il Napoli ha ripreso gli allenamenti al Training Center. 

    Gli azzurri preparano il match contro la Roma al San Paolo per la 30esima giornata di Serie A (ore 21.15).

    La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall'inizio contro l'Atalanta hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati sul campo in una prima fase di riscaldamento a secco. Successivamente esercitazioni di passaggio e seduta tecnico tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto.

    Llorente ha svolto lavoro in palestra. I controlli effettuati da Ospina, dopo l'infortunio di ieri, hanno dato esito negativo. Il portiere osserverà alcuni giorni di riposo".

    Altre Notizie