Calciomercato.com

  • Napoli, nuovo assalto a Icardi. L'Inter fa muro, e Mauro fa gli auguri a Zanetti

    Napoli, nuovo assalto a Icardi. L'Inter fa muro, e Mauro fa gli auguri a Zanetti

    Frank de Boer, nuovo allenatore dell'Inter, blinda Mauro Icardi. Ma il Napoli non molla e prepara un nuovo assalto per il centravanti argentino. Secondo La Gazzetta dello Sport, oggi un intermediario di Icardi e il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli si dovrebbero incontrare in un luogo neutrale in Emilia (o a Milano, chissà). "Usiamo il condizionale perché potrebbe bastare anche una telefonata", aggiunge la Rosea. Al di là delle modalità, in ogni caso, è chiara la volontà del club di Aurelio De Laurentiis di tentare un nuovo (ultimo?) assalto per l'ex attaccante della Sampdoria. 

    L'INTER FA MURO - L’offerta del Napoli al giocatore rimane la stessa per ora: 6,5 milioni all’anno – compresi i diritti d’immagine – e accordo quinquennale. Ma lo scoglio – che sembra insuperabile – rimane l’Inter. Il Napoli non sarebbe pessimista per la cifra messa sul piatto (70 milioni), quanto per il muro nerazzurro contro cui si è scontrato in queste settimane. Per questo motivo Giuntoli potrebbe chiedere all’intermediario di forzare la mano con l’Inter, di uscire allo scoperto se proprio Mauro intende lasciare Milano. 

    DA CAPITANO A CAPITANO, GLI AUGURI A ZANETTI - E Icardi? Al di là dei tweet di Wanda Nara, a livello personale l'ultima sua uscita pubblica corrisponde a un doppio post, su Twitter e Instagram, per gli auguri a Javier Zanetti, ex capitano e attuale vicepresidente nerazzurro, che oggi compie 43 anni: "Oggi 10 agosto è il compleanno di una persona che ho considerato rivale, compagno di squadra, amico, consigliere, esempio e da cui ho ereditato una cosa molto importante nel mondo del calcio come l'essere capitano. Oggi mi sento orgoglioso di poter aver condiviso tanti momenti insieme a te e nel giorno del tuo compleanno ti auguro il meglio e ti faccio tanti auguri di buon compleanno, Pupi!".

     

    Altre Notizie